Dicono di Noi

Il tunnel di Maria (1).png
00054_Fondazione Pace e Bene_04062023_1923.jpg

Bandi in attivo

La Fondazione Pace e bene Onlus é lieta di annunciare che in data odierna, 21/01/2024,

ha istituito due premi.

Il primo di 200€ al fine di valorizzare e mettere in luce l'associazione che avrà dimostrato il maggior impegno nel promuovere e dare visibilità alle iniziative realizzate dalla Fondazione Pace e Bene. Il bando verrà assegnato al maggior punteggio raggiunto secondo quanto previsto dal Bando associazioni 2024.

Il secondo premio, di 300€, sarà consegnato invece all'associazione che dimostrerà un numero maggiore e costante di partecipanti agli eventi gratuiti proposti all'interno della tenuta della Fondazione Pace e Bene.
Farà fede il registro presenze e la compilazione della modulistica di adesione.

La premiazione si svolgerà in data 23.12.2024, LA FESTA DI BABBO NATALE, in occasione dell'ultimo evento dell'anno.

I premi possono essere cumulabili: la stessa associazione può concorrere e vincere entrambi i premi.

Per informazioni, é possibile contattare la segreteria della Fondazione al 0733.499264 oppure all'indirizzo email fondazionepaceebene@gmail.com