
La Rabbia:
il nemico invisibile


Dopo “I 4 livelli di consapevolezza” durante il mese di luglio, il Maestro Lazzarini ci stupirà il 10-11-12 settembre con “La rabbia – Il nemico invisibile”.
Gli stage del Maestro Lazzarini sono vere opportunità per entrare in contatto con se stessi, portando a galla sia i punti deboli che le proprie potenzialità. In particolar modo durante questo stage si affronterà il sentimento della rabbia, sentimento negativo che condiziona in modo drastico la qualità della vita di tutti: è una forza dirompente che fa perdere il controllo e la lucidità, si esprime in atteggiamenti e comportamenti distruttivi che annientano gli equilibri e incrementano distanze incolmabili nelle relazioni interpersonali.
Comprendere il perché ed imparare a riconoscere ed evitare i meccanismi che la fanno scattare, imparare a gestire il suo fuoco e soprattutto imparare a trasformarla sostituendola con risposte e comportamenti diversi sono alcuni degli obiettivi semplici ma concreti che permetteranno d’imprimere un evidente e sostanziale cambio di rotta a chi intende non subirne più la sua dominanza.
Questo e ben altro saprà offrire il Maestro Lazzarini nel singolare e spettacolare scenario dell‘Oasi di Luce e Amore della “Fondazione Pace e bene”:
un fine settimana determinante che può cambiare la vita!
I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria al 347.8627999