• Oxyan

Una radio che ti cambia la vita!

Aggiornamento: 6 ago



“In Radio dimensione Alpha” la radio della Fondazione Pace e Bene è lanciatissima e quest’estate propone agli ascoltatori rubriche per giovani e adulti, di spessore a livello di ricerca interiore e altre divertenti e spassose per la pura e sana voglia di star bene insieme. Ecco che oltre alle consolidate rubriche del mattino alle 9.00 “L’attimo di Cri”, delle 19.00 “365 e oltre le riflessioni di un Maestro”, “Natura salute e benessere” del sabato alle 13.00, ora una nuova ed intrigante rubrica “Canzoni che cambiano la vita”!

Questa novità terrà impegnati gli ascoltatori tutti i giovedì sera dalle 20.00 alle 22.00 e ognuno potrà comunicare la canzone che reputa la più bella per eccellenza e non solo...

L’anima di questa radio, che idea e crea le rubriche, è Dj Micheal, musicoterapeuta che ha fatto della musica una vera missione, infatti ha selezionato e trasmette in radio solo musica di determinate frequenze, frequenze che lavorano sullo stato emozionale degli ascoltatori dando benessere interiore. A Dj Micheal piace in particolar modo far lavorare i suoi ascoltatori a livello emozionale, e proprio “Canzoni che cambiano la vita” è un’opportunità per ascoltarsi ed esprimere ed espandere le proprie emozioni: ognuno potrà comunicare tramite un messaggio vocale che verrà trasmesso in onda, l’emozione o le emozioni vissute e collegate a particolari canzoni che sono rimaste nel cuore.

L’estate trascorrerà raccogliendo le preferenze e le testimonianze emozionali, poi a settembre inizierà la competizione vera e propria fra le canzoni con tanto di punteggi e scontri diretti, e sarà sempre la voce del pubblico a decretarne la vittoria. Una su tutte si evidenzierà e la competizione si concluderà con un grandissimo, preziosissimo e bellissimo premio per la canzone vincitrice, ma soprattutto per chi l’ha proposta con l’emozione più coinvolgente, appassionante ed espressiva.

L’ottima musica di tutti i generi e ritmi riempie la giornata di tutti coloro che cercano la qualità di ciò che si ascolta e “In Radio Dimensione Alpha“ è proprio una garanzia. Pertanto non perdete l’occasione per trascorrere 2 ore in modo diverso per conoscere la dimensione che Dj Micheal con tutto se stesso ha voluto e creato!

Segui tutte le notizie su FB: https://www.facebook.com/andratuttopaceebene

Ascolta la diretta: https://www.twitch.tv/fondazionepaceebene


5 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti