• Oxyan

La Pranoterapia

Aggiornamento: 3 nov


Particolare, Fuori dalle Righe, Coinvolgente e Sconvolgente: questi sono solo alcuni degli aggettivi che possono descrivere lo stage di “Pranoteapia primo livello” che domenica sera si è concluso con il plauso degli allievi del Maestro Lazzarini presso la Fondazione Pace e bene a Montelupone (MC).

Di certo il Maestro Lazzarini non va per il sottile e mette i suoi allievi anche a dura prova. Con la sua Accademia di Bioenergetica Emozionale sta infatti costruendo di giorno in giorno delle fondamenta importanti, per erigere un grandissimo sogno: quello di creare uno staff di persone, ognuna consapevole delle proprie capacità energetiche, in grado di sostenere ed aiutare chi è in difficoltà.


Il Maestro Lazzarini con le sue conoscenze millenarie ci catapulta in quel mondo dell’energia che oggi viene rammentato solo nei film e creduto mera fantasia. Lui ci dimostra con i fatti che questo mondo è invece molto concreto, tangibile e nulla ha a che fare con l’immaginario.

Grazie al percorso che lui propone è possibile infatti risvegliare il ricordo profondo della percezione di quel qualcosa d’indefinito, di strano, d’inspiegabile che almeno una volta tutti nella propria vita hanno sperimentato, ma senza badarci troppo perché la società con i suoi schemi e meccanismi ridicolizza, banalizza e fa perdere di credibilità a quel mondo senza il quale prima di tutto non ci sarebbe vita.

In tanti, anzi in troppi passano il tempo alla ricerca di un qualcosa che dia senso alla propria esistenza e sono alla ricerca di un qualcosa che li soddisfi.

Il Maestro offre in totale semplicità la possibilità di addentrarsi nella dimensione energetica, rispettando le sue leggi e caratteristiche. Sa guidare in modo magistrale alla scoperta di sè, dei propri doni e porta ognuno in modo straordinario a far emergere la propria vera identità.


Un'opportunità aperta ai pochi che hanno il coraggio di intraprendere questo percorso così impegnativo e così ricco di meraviglie e di emozioni.


Monaco Oxyan


PROSSIMI APPUNTAMENTI DA NON PERDERE:

Stage “La Timidezza” – ottobre da venerdì 28 alle 19 a domenica 30

Stage “Il ricordo Cognitivo” – novembre da venerdì 25 alle 19 a domenica 27

Corso Reiki – capodanno – dal 27 dicembre al 3 gennaio 2023.

Quest’ultimo è il corso per eccellenza in cui potranno partecipare solo gli allievi che seguono il percorso di Dimensione Alpha.


Questi appuntamenti liberano l’anima dalle zavorre dell’insicurezza e della paura lasciando spazio a nuove EMOZIONI!


Per info contattate la Fondazione Pace e Bene Onlus al 0733.499264.

1 visualizzazione0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Parkinson

La Timidezza