top of page

Fondazione Pace e Bene, giornata di porte aperte per assaporare la magia di un bosco appena nato

Aggiornamento: 14 mag



MONTELUPONE - Anche quest’anno, il 14 maggio dalle 9 alle 21, la Fondazione Pace e Bene organizza all’interno della sua tenuta una grande festa a porte aperte in occasione del terzo anniversario della nascita del primo bosco creato da zero da privati cittadini.

Il progetto, ideato dal Maestro Corrado Lazzarini e realizzato in collaborazione con la Regione Marche, è iniziato nel 2019 con tre ettari di terreno, che oggi si è esteso a 15 ettari, creando non solo un bosco, ma un parco aperto a tutti con all'interno varie attività, tutte volte ad educare e ricercare un benessere e una consapevolezza data dal contatto con il mondo animale e vegetale.

Un evento che vuole coinvolgere famiglie con bambini, ragazzi sotto i 35 anni e tutte quelle persone sensibili alle tematiche ecologiche che vogliano trascorrere una giornata alternativa a contatto con la natura.

Durante la giornata sono state organizzate svariate attività, prima fra tutte un grandioso spettacolo dal vivo intitolato "Armonium", in cui le protagoniste...[Leggi l'intero articolo]


14 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page